Arriva nelle radio italiane “Witch’s spell“, il nuovo singolo degli AC/DC estratto dall’album “Power UP

Il noto gruppo australiano degli AC/DC ha lanciato il nuovo imperdibile album “Power UP”, certificato già disco d’oro in Italia. “Witch’s Spell” è la traccia numero sei del nuovo album, distribuita da ieri nelle radio italiane, e il suo videoclip vede la band e Jogh Cheuse come direttori creativi insieme a Wolf & Crow che si è occupato delle animazioni utilizzando le immagini live filmate da Clemens Habicht.

Brendan O’ Brien, che aveva lavorato con il gruppo al brano “Black Ice” nel 2008 e a “Rock Or Bust” nel 2014, si è riunito con la band in occasione del loro diciassettesimo album, il che preannuncia sicuramente un ennesimo successo per la band.

La storica band rock degli AC/DC, già famosa per gli innumerevoli successi e traguardi, quali le 200 milioni di album venduti in tutto il mondo, di cui ben 71,5 milioni sono negli USA, è considerata come una delle più influenti con oltre 40 anni di leggendaria carriera; ad oggi infatti è capace ancora di riempire gli stadi di tutto il mondo, e di certo il loro album continua orgogliosamente i suoni caratteristici e distintivi della band.

Lo storico brano “Back in Black” è stato certificato doppio disco di diamante, e definito anche come «bestselling album by any band ever» e «third bestselling album by any artist» con oltre 50 milioni di copie vendute. Ciò ha permesso alla band di essere inserita nella Rock and Roll Hall of Fame nel 2003, e di vincere anche il Grammy Award nella categoria “Best Hard Rock Performance” con “War Machine”.

Giovane e appassionata di musica pop e R&B. La musica? Può rendere gli uomini liberi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *