Le due date italiane del “Love On Tour” di Harry Styles slittano da febbraio a luglio. Ad aprire gli show sarà la band Wolf Alice

La pandemia purtroppo continua a far tremare lo spettacolo dal vivo, con tour e concerti ancora da riprogrammare. È il caso di Harry Styles, il popolare cantautore britannico che avrebbe dovuto portare il suo Love On Tour a Bologna e Torino rispettivamente il 13 e 12 febbraio, in due date già sold out all’Unipol Arena e al Pala Alpitour. Poco male però, perché è stato già previsto il recupero delle due tappe, che avverrà il 25 luglio a Bologna e il 26 luglio a Torino.

I fan che hanno già acquistato i ticket per i due show potranno utilizzarli per il recupero dei due concerti, che si terranno nel rispetto delle norme anti-Covid, per scongiurare ogni possibile contagio e sperare così di chiudere al più presto questa brutta pagina di storia. Tutti i sostenitori italiani di Harry Styles potranno consultare tutte le informazioni utili sui siti web delle due venue interessate.

Mentre continua il successo senza limiti di “Fine line“, il secondo album in carriera di Harry Styles, che è stabile nella chart degli album più venduti in Italia da oltre cento settimane, il “Love On Tour“, che porta la musica dell’artista inglese in tutto il mondo, prosegue dopo aver conquistato gli Stati Uniti sul finire del 2021. Monta l’attesa per le date europee e in particolare per le due italiane, in cui ad aprire lo show ci sarà la band britannica Wolf Alice.

Ideatore e fondatore di 4quarti Magazine. Scrittore e giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. A dicembre 2023 pubblica "Nudo", il suo primo libro. «Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume».

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *