Carlos Vives e Ricky Martin cantano l’amore per Porto Rico nel nuovo singolo “Canción bonita“
Una dichiarazione d’amore a Porto Rico, terra che non solo ha fatto incontrare le due stelle della musica latina, ma che ha donato loro innumerevoli successi. Parliamo di Carlos Vives e Ricky Martin, che sono approdati insieme sulle piattaforme di streaming e store per l’acquisto in digitale con il nuovo singolo “Canción bonita“.
La ricetta è quella vincente, paesaggi caraibici mozzafiato nascosti tra le note colorate, allegre e soleggiate tipiche delle loro produzioni. Un brano che guarda già all’estate e che intende chiudere le porte alla malinconia e alla solitudine, sentimenti che ormai attanagliano le vite di tutti, o quasi, da oltre un anno.
«Spero che questo brano raggiunga i cuori delle persone e che il mondo possa conoscere la bellezza di San Juan, quanto sia fondamentale per la musica contemporanea, i suoi incredibili abitanti e la bellezza dei luoghi che lo caratterizzano – dice Carlos Vives sulla canzone – Ho sempre voluto tornare a San Juan, ma tornarci con Ricky per cantare insieme e esprimere il nostro amore per questa isola è un ricordo che rimarrà indelebile per sempre».
Il videoclip del brano vede infatti come location selezionata la Vecchia San Juan (Piñones) e l’iconico bar El Batey, che rappresenta a pieno l’estetica, la cultura e la storia di Puerto Rico. I due artisti presenteranno il brano, per la prima volta dal vivo, questa sera ai Latin American Music Awards.
«Canción Bonita era il brano perfetto per una collaborazione con Carlos Vives, che è come un fratello per me. L’amore di Carlos Per Puerto Rico è genuino e da autenticità al pezzo. È una vera e propria celebrazione della nostra Isola che ci ha dato così tanto. Sono certo che amerete il pezzo tanto quanto noi», racconta Ricky Martin.
One reply on “Carlos Vives e Ricky Martin uniscono Colombia e Porto Rico in “Canción bonita””
[…] Carlos Vives e Ricky Martin uniscono Colombia e Porto Rico in “Canción bonita” […]