Uniscono per la prima volta le forze Rose Villain e Rosa Chemical, lanciando oggi il loro nuovo singolo “Gangsta love

Dicono la loro nel New Music Friday di oggi anche Rose Villain (reduce dal buon riscontro del duetto con Annalisa sulla traccia “Eva+Eva“) e Rosa Chemical, che collaborano per la prima volta nel singolo fresco d’uscita “Gangsta love“. Il brano su etichetta Columbia Records / Sony Music Italy, è stato prodotto da Sixpm ed unisce universi pop e rap, tra sesso, pistole e romanticismo.

Rose Villain afferma: «Con Rosa è stato love a prima vista. Quando ci siamo conosciuti avevamo entrambi i capelli azzurri, ci diamo la mano e mi fa “Franco” e io “come mio papà!”, e io “Rosa” e lui “come mia mamma!”. In più Chemical viene dai My Chemical Romance che è il primo gruppo che ho visto live da ragazzina di cui entrambi siamo super fan. Quindi insomma, le stelle ci stavano dicendo qualcosa».

«Siamo entrati in studio con Sixpm e “Gangsta Love” è nata in pochissimo tempo, ci siamo divertiti come pazzi e secondo me, la nostra sintonia e soprattutto la nostra follia rosa si sentono chiaramente nella musica», afferma inoltre l’artista, che pubblica questa traccia dopo “Elvis“, il duetto con Guè Pequeno e un particolarissimo featuring proprio con il re del rock’n’roll, Elvis Presley, la cui voce in “Heartbreak Hotel” compare nella canzone.

Open in Spotify

Ideatore e fondatore di 4quarti Magazine. Scrittore e giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. A dicembre 2023 pubblica "Nudo", il suo primo libro. «Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume».

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *