Il giovane artista urban Riko Noshi ha rilasciato un nuovo singolo intitolato “Au revoir“. A firmare la produzione della traccia è Aleaka, e questo singolo rappresenta anche il suo debutto tra le fila dell’etichetta discografica Visory Records.

Come si spiega nella presentazione ufficiale della canzone, “Au revoir” è: «Un racconto intimo e cosciente dell’artista che sofferma l’attenzione verso temi come la riconoscenza e l’importanza di avere un obiettivo, scandito da un modo particolarmente emozionante di suscitare “immagini all’ orecchio di chi ascolta”».

Riko Noshi ha già all’attivo numerosi singoli disponibili su YouTube e su Spotify, in ognuna di queste tracce è possibile individuare le sonorità chill/trap che ne caratterizzano la produzione. Al momento l’artista, originario della provincia di Salerno, è al lavoro su nuovi brani che andranno ad arricchire il suo percorso musicale, che punta ad essere unico ed imprevedibile, per diventare una goccia distinguibile nel mare tutto intorno.

Al momento è possibile assaggiare un antipasto del nuovo progetto sposato da Visory Records nel singolo “Au revoir“, pubblicato il 9 febbraio scorso. Sui suoi social Riko Noshi ha affermato: «Probabilmente è stato un azzardo. “Au revoir” è un brano che scava a fondo dentro me e so bene che soprattutto di questi tempi non tutti sentono il bisogno di ascoltare. Ho giocato le mie carte come sempre, senza tattiche o ragionamenti perché dopotutto è di musica che stiamo parlando. O sbaglio?».

Ascolta su Spotify “Au revoir” di Riko Noshi

Open in Spotify

Ideatore e fondatore di 4quarti Magazine. Scrittore e giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. A dicembre 2023 pubblica "Nudo", il suo primo libro. «Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume».

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *