Paloma Mami è pronta a portare la sua musica anche sugli scaffali dei negozi di dischi. Uscirà infatti il prossimo 19 marzo il primo disco della cantante statunitense e cilena intitolato “Sueños de Dali“. È già possibile invece preordinare l’album, in questa maniera saranno immediatamente disponibili i brani “Mami”, “Goteo” e “For Ya e il nuovissimo singolo “Religiosa”.

«Sono a dir poco sopraffatta dall’emozione – afferma l’artista – Questo è il mio primo album e non vedo l’ora di condividerlo con il mondo. Ogni canzone ti porta in un viaggio diverso e so che così tanti si identificheranno con ciascuno di questi momenti e sentimenti che ho espresso attraverso ogni canzone».

La carriera di Paloma Mami è esplosa grazie al singolo “Not Steady“, pubblicato nel 2018. Un brano bilingue che permise all’artista di firmare il suo primo contratto discografico e registrando milioni e milioni di riproduzioni sulle piattaforme di streaming. Lo scorso anno invece ha rilasciato i singoli già citati “For Ya”, e “Goteo”, ed entrambi hanno macinato visualizzazioni e ascolti.

Il 2021 è partito con una prestigiosa collaborazione, con Major Lazer nel singolo “QueLoQue“, che ha portato alla giovane artista ulteriore popolarità e stima tra i colleghi. A restare ammaliati dalla sua vocalità sono stati infatti alcuni tra i nomi più famosi della scena musicale latina come Maluma, J. Balvin, Farruko e tanti altri.

Preordina “Sueños de Dali“, il primo album di Paloma Mami, QUI

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.