Puntano a bissare il successo dello scorso anno Noemi e Carl Brave, di ritorno insieme sugli store digitali con “Hula-hoop“
Dopo esser stati tra gli indiscussi protagonisti – un po’ a sorpresa – della scorsa estate con “Makumba“, Noemi e Carl Brave uniscono le forze nuovamente in un brano che è la perfetta evoluzione della traccia precedente, “Hula-hoop“.
Il singolo è stato rilasciato oggi con Columbia Records / Sony Music Italy e porta la firma, sia per testo che per produzione, dello stesso Carl Brave. Il mood è esattamente come quello di “Makumba“: frizzante, allegro, spensierato. Tre ingredienti per una perfetta estate.
«Lo stadio Olimpico e gli aperitivi, i vocali infiniti e i duetti per gioco. Io e Veronica abbiamo lo stesso sguardo su tante cose. Una sintonia musicale e personale così bella che ho pensato – anche da tifoso scaramantico – che “squadra che vince non si cambia“», così Carl Brave su questa rinnovata collaborazione con la cantautrice romana.
I tratti vintage di questa canzone – che ritroviamo anche nell’estetica della copertina – sono un vero e proprio portafortuna per i due artisti romani, il cui triplo platino ottenuto da “Makumba” la scorsa estate continua a splendere sullo scaffale.
«In questo ultimo anno io e Carlo abbiamo stretto un sincero rapporto di stima artistica e siamo diventati amici. È stato naturale rispondere “ci sono!” alla sua proposta di tornare in studio. Credo che questa grande affinità e il divertimento che proviamo quando stiamo insieme risulti lampante anche da questo nuovo brano», risponde Noemi.