Finalmente disponibile nei negozi e in digitale “Timeless“, il nuovo album della hitmaker statunitense Meghan Trainor

È uscito venerdì 7 giugno, in digitale, versione CD e vinile “Timeless”, il nuovo album della hitmaker vincitrice di un Grammy, Meghan Trainor. L’album, composto da 16 tracce pop tra hit e ballad, è stato anticipato dai tre singoli “Been Like This” con T-Pain, “To The Moon” e più recentemente “I Wanna Thank Me” feat. Niecy Nash, che mettono in evidenza il talento dell’artista per la produzione e la scrittura dei brani.

Timeless” contiene anche i brani “Forget How To Love”, in cui l’artista mostra la sua vulnerabilità e condanna chi manca di empatia, “Whoops”, in cui inventa la fine della storia d’amore con suo marito (nonostante siano una coppia da sogno) e la title track, che dichiara come il suo amore non potrà mai svanire nonostante la vita non sia eterna.

«“Timeless” è finalmente vostro e ancora non ci posso credere! Questo album significa moltissimo per me! Ho avuto la possibilità di lavorare con persone incredibili per dare vita a questo disco, e sono così grata a tutti loro e a tutti i fan per l’entusiasmo dimostrato – dichiara Meghan Trainor – Non vedo l’ora di suonare queste canzoni per voi nel Timeless Tour! Cercherò di non piangere di gioia ogni sera»

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *