Nuovo album per Meghan Trainor, in uscita a giugno. Intanto ecco il singolo “Been like this” in collaborazione con T-Pain

È l’inizio di una nuova era discografica per Meghan Trainor. La popstar americana ha infatti pubblicato il singolo “Been like this“, che la vede collaborare con il rapper T-Pain, che dà il via al percorso che la porterà alla pubblicazione del suo nuovo album di inediti, “Timeless“, la cui uscita è fissata per il prossimo 14 giugno. Si tratta di una pubblicazione molto attesa dai fan della cantante, già vincitrice di un Grammy Award e autentica hitmaker.

Atmosfere ariose e leggere, quelle che caratterizzano questa nuova traccia. Un’esperienza condivisa spalla a spalla con T-Pain, che s’è detto entusiasta della riuscita di questa collaborazione, come lui stesso ha affermato: «Lei è stata mia fan per molto tempo e il sentimento è decisamente reciproco. Penso che siamo riusciti a trovare un modo per unire i nostri stili in modo perfetto che farà sì che tutti si preparino per collaborare di nuovo molto presto».

La traccia, così come l’album “Timeless“, arrivano in concomitanza con il decimo anniversario della pubblicazione di un brano che ha cambiato per sempre la carriera di Meghan Trainor, “All about that bass“, singolo certificato disco di diamante che ha conquistato le classifiche di tutto il mondo, anche in Italia. Un successo tale da portare l’artista alla conquista del Grammy Award come “Best New Artist”.

Non posso credere che siano passati 10 anni da quando tutto è iniziato, non sono mai stata così grata per questa vita che i miei incredibili Megatronz mi hanno regalato. Questo nuovo album e tour sono per loro e per la mia bellissima famiglia

Meghan Trainor

Dal mega successo di “All about that bass” tante cose sono successe, tra cui otto singoli multiplatino e due album multiplatino, ha registrato molteplici sold out in ben tre tour mondiali e ha ricevuto innumerevoli premi e nomination. Meghan Trainor s’è inoltre distinta anche nella scrittura per altri artisti, mettendo la firma su grandi successi per prestigiosi colleghi. Impegni televisivi, in ambito musicale e non solo, hanno contribuito a rafforzare la sua popolarità negli Stati Uniti e non solo.

Timeless” arriverà a distanza di due anni dal precedente album di Trainor, “Takin’ it back“, rilasciato nel 2022. Quello fu un progetto molto personale per l’artista, che tornò sulla scena con l’intento di accompagnare per mano il suo pubblico attraverso tutto ciò che è accaduto nella sua vita lontano dai riflettori: il matrimonio, la maternità e il raggiungimento di un nuovo livello di fiducia. A spingere il disco fu anche il successo della traccia “Made you look“, che un ottimo riscontro lo ottenne anche nelle radio nostrane.

Adesso Meghan Trainor volta pagina e si prepara a partire per un nuovo viaggio musicale, scandito da nuova musica e nuove collaborazioni che, nel corso delle settimane che la separano dalla pubblicazione del nuovo progetto discografico, rivelerà al mondo.

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *