Il 17 gennaio prossimo arriverà sul mercato “Teatro”, il nuovo album della cantautrice Marianne Mirage. In attesa del lancio ufficiale, ecco il singolo “Due anime”

È stato rilasciato prima delle festività natalizie, il 19 dicembre scorso, Due anime, il nuovo singolo di Marianne Mirage, terzo estratto dal suo prossimo progetto discografico, Teatro, in uscita il 17 gennaio. In questo brano, l’artista esplora il tema del sesso in una dimensione mistica e celebrativa, raccontando la profonda connessione tra due esseri. Una fusione unica tra il tangibile e l’intangibile, tra corpo e anima.

Secondo l’artista, la sessualità rappresenta una chiave d’accesso a un viaggio profondo e personale, capace di trasformare l’anima e di oltrepassare i confini del corpo. È un’esperienza di intensa energia emotiva, dove la fragilità diventa forza centrale. Un risveglio primordiale e autentico, libero da imposizioni, che trova piena espressione sia nella creazione musicale che nella quotidianità.

Due Anime apre uno squarcio sulla dimensione più tangibile del nuovo progetto musicale di Marianne Mirage, Teatro. Dopo le anticipazioni con Chiudi gli occhi e Venere, il disco si prepara a immergersi nelle profondità dell’essere umano, intrecciando emozioni contrastanti: forza e vulnerabilità, vitalità e intensità emotiva.

“Due anime”, il nuovo singolo di Marianne Mirage

TESTO DI “DUE ANIME” DI MARIANNE MIRAGE

Autori: Marianne Mirage, Gioele Accongiagioco
Etichetta: peermusic ITALY

Il sesso è un portale
Del viaggio di due anime
Un’emozione che si manifesta
Come fanno le mie lacrime con te

Le braccia si aprono
Si fondono attraverso i corpi
Caldo, sento caldo
Si mescola il concreto con l’astratto
Caldo, sento caldo
Fino all’orgasmo

Trance emozionale
In uno spazio senza più il luogo
Ardendo di calore
Ma senza un rogo arancione

Le braccia si aprono
Si fondono attraverso i corpi
Caldo, sento caldo
Si mescola il concreto con l’astratto
Caldo, ancora caldo
Fino all’orgasmo

Caldo, ancora caldo
Fino all’orgasmo

Ideatore e fondatore di 4quarti Magazine. Scrittore e giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. A dicembre 2023 pubblica "Nudo", il suo primo libro. «Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume».

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *