È senza dubbio tra le protagoniste più in vista della scena musicale italiana al femminile, Mara Sattei, che ha rilasciato una nuova traccia, “Ciò che non dici

Non ha dovuto di certo faticare troppo per convincerci che possiede dell’ottimo talento: l’ha dimostrato nelle collaborazioni multiplatino con Coez, Carl Brave, Gazzelle e thaSupreme (“Altalene” e “Spigoli“, giusto per citare due successi), oltre che nel buonissimo singolo solista “Scusa“. Il percorso musicale di Mara Sattei adesso prosegue spedito con un nuovo singolo fresco di pubblicazione, intitolato “Ciò che non dici“.

«“Ciò che non dici’ è un brano che ho scritto per raccontare quanto sia più importante agire invece di aspettare che qualcosa accada – afferma Mara Sattei, e continua – di quanto il silenzio, a volte, riesca a parlare più di mille parole». Anche per questo pezzo la produzione è siglata da thaSupreme, che sta seguendo con cura ed attenzione la direzione artistica del progetto di Mara Sattei. Si vocifera addirittura che i due si fossero presentati alla commissione sanremese, venendo esclusi. Si tratta di voci, né confermate né smentite dai protagonisti.

Forse parlare di primo album in vista potrebbe essere piuttosto prematuro per l’artista di casa Sony Music, che è nella dimensione formata da singoli e featuring che sta trovando al momento il suo spazio, e le milioni di riproduzioni sulle piattaforme di streaming sembrerebbero darle ragione. Ma c’è tutto il tempo a disposizione, per adesso la musica di Mara Sattei è da gustare a piccoli bocconi.

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *