Livio Cori, reduce dal suo secondo disco, pubblica una nuova traccia: ecco “Verano“
Solo pochi mesi fa aveva dato alle stampe il suo secondo progetto discografico in carriera interamente incentrato sulla figura femminile, “Femmena“, adesso Livio Cori è tornato con una traccia inedita, prodotta dal fidato Eitaway, e annesso videoclip, intitolata “Verano“. negli stessi giorni è stata anche rilasciata una collaborazione con Eris Gacha nel singolo “Vasm“, con produzione di Nathys.
«Vi voglio tutti carichi, perché da adesso in poi vi riempio di musica», ha detto Livio Cori ai suoi fan attraverso un post su Instagram, e in effetti pare proprio che questa “Verano” sia soltanto il primo step verso quello che sarà il terzo album dell’artista napoletano, che seguirà, oltre al già citato “Femmena“, l’ottima prova d’esordio rappresentata da “Montecalvario – Core senza paura“, contenente anche “Un’altra luce“, il duetto con Nino D’Angelo in gara a Sanremo 2019.
In “Verano” troviamo le caratteristiche protagoniste già della produzione di Cori, che miscela ancora una volta l’italiano al dialetto napoletano. Una traccia estiva, e quindi in perfetta simbiosi con la stagione corrente, che punta ad avvicinare sempre più l’artista alla consacrazione definitiva, che pare essere sempre più dietro l’angolo.