Ecco in streaming Jet privato, collaborazione tra Lele Blade e Luchè che anticipa il nuovo e atteso album del rapper campano

L’attesa sta per terminare. Con i miei occhi, il nuovo album di Lele Blade, uscirà venerdì 25 ottobre. In attesa del lancio del disco, dopo il precedente brano Contigo, pubblicato diverse settimane fa (ne abbiamo scritto qui), adesso il rapper trova al suo fianco Luchè in Jet privato, nuova traccia rilasciata adesso su tutte le piattaforme streaming per Warner Music Italy. Non sarà certo l’unico featuring, questo, all’interno dell’album, che ospiterà alcuni dei nomi più forti della scena rap napoletana.

Da Geolier a MV Killa e Yung Snapp, ma anche Simba La Rue, Guè, Kid Yugi e tanti altri. Sono tanti gli ospiti che andranno a rimpolpare le sedici tracce che compongono la tracklist di Con i miei occhi, il terzo album in carriera di Lele Blade che arriverà in digitale e in formato fisico – CD, CD autografato e vinile splatter rosso trasparente autografato, in esclusiva sullo shop Warner – a distanza di due anni dal precedente lavoro, Ambizione.

Già da inizio mese erano apparsi dei billboard tra Milano e Napoli in cui venivano mostrate delle immagini di occhi che si susseguivano su dei ledwall. Fin da subito questi video hanno generato molta curiosità tra i passanti e i fan della scena hanno iniziato a lanciare le prime supposizioni su chi si potesse celare dietro al progetto e ai frame, per poi scoprire che si trattava proprio di Lele Blade, prossimo a consegnare al pubblico il suo nuovo progetto discografico.

Una canzone, Jet privato, che si configura come un’intensa e appassionata dichiarazione d’amore, in cui i due artisti rivelano i loro sentimenti più profondi per una donna speciale. Il ritornello, melodico e avvolgente, si integra perfettamente con le strofe rap, creando un equilibrio straordinario tra emozione e abilità tecnica. La canzone è una testimonianza di come, nonostante il lusso e la fama, l’amore resti un sentimento autentico e sincero.

COSA ASPETTARSI DA “CON I MIEI OCCHI” DI LELE BLADE

Con i miei occhi incarna perfettamente lo stile dell’artista, che si è affermato sin dall’inizio come una delle voci più distintive dell’urban napoletano. La sua versatilità gli consente di passare con disinvoltura da brani esplosivi a pezzi più riflessivi, senza mai perdere la propria identità. È proprio grazie alla sua capacità di esplorare sonorità che spaziano dalla trap e drill fino a sfumature R&B che Lele Blade torna sulla scena.

Ogni traccia rappresenta l’essenza autentica del rapper, che in questo nuovo progetto in studio raggiunge la sua massima espressione e conferma ulteriormente le sue capacità. Con i miei occhi narra il vissuto e il percorso dell’artista, riflettendo una continua ricerca di sperimentazione e contaminazione che ha sempre contraddistinto la sua musica.

Lele Blade

Ideatore e fondatore di 4quarti Magazine. Scrittore e giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. A dicembre 2023 pubblica "Nudo", il suo primo libro. «Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume».

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *