Il producer Jvli mette per la prima volta insieme in musica Emma e Olly nel singolo, fresco di pubblicazione, “Ho voglia di te

È uscito alla mezzanotte di oggi “Ho voglia di te“, il singolo con cui fa il suo esordio ufficiale da vero e proprio protagonista il producer Jvli, che trova al suo fianco Olly, con cui da tempo già collabora, ed Emma, per cui ha prodotto il successo sanremese “Apnea“, mettendo insieme i due artisti sotto lo stesso tetto. La traccia approda in digitale per Capitol Records e Universal Music e ha tutti i connotati per poter essere una hit in questi mesi già d’estate.

«“Ho voglia di te” nasce a fine marzo, dopo il periodo di Sanremo – dichiara Jvli – mi sono trovato in studio con Paolo Antonacci e Olly, ed è nata in un pomeriggio.  L’ho fatta sentire ad Emma perché mi sembrava perfetto per lei, dopo Apnea e Femme Fatale abbiamo instaurato un rapporto fantastico e questo brano ne è il coronamento. Olly poi, chi meglio di lui poteva accompagnarmi in questa nuova esperienza».

Il brano porta la firma di Paolo Antonacci, Olly e Jvli ed è stato “spoilerato” in anteprima sui social, dove nei giorni antecedenti alla pubblicazione i fan degli artisti coinvolti hanno potuto ascoltare un piccolo assaggio del ritornello. “Ho voglia di te” è stata poi eseguita, sempre in anteprima, nel corso di una delle quattro serate dei Tim Summer Hits, in Piazza del Popolo, a Roma. Le serate verranno trasmesse nei prossimi giorni in prima serata su Rai 1.

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *