Dopo il successo sanremese de “La genesi del tuo colore“, anche questa estate Irama lancia un nuovo brano: è fuori “Melodia proibita

È uscita venerdì, con Warner Music, “Melodia Proibita”, il nuovo singolo di Irama che torna, per questa estate 2021, con un nuovo brano dalle atmosfere latin e mediterranee dopo il grande successo riscontrato dalla traccia sanremese “La genesi del tuo colore“, certificata disco di platino nonostante il cantante al Festival di Sanremo purtroppo non si sia mai esibito, a causa del Covid-19.

A soli 25 anni, Irama, risulta essere uno degli artisti di maggior successo nell’attuale panorama musicale italiano e, con le sue hit, ha già collezionato 21 dischi di platino, 4 dischi d’oro con oltre 600 milioni di streaming e quasi 600 milioni di views. Dopo tre anni straordinari e il successo di singoli come “Nera”, “La ragazza con il cuore di latta”, “Arrogante” , “Mediterranea” e “La genesi del tuo colore”, Irama pubblica una nuova canzone che segue il filone nato con “Nera, di un raggaeton italiano che mostra il lato più leggero della sua produzione musicale.

Prodotto da Dardust e Giulio Nenna, “Melodia Proibita” farà parte del nuovo progetto discografico di Irama attualmente al lavoro sui brani che andranno a comporre il suo prossimo disco che uscirà nel 2021. Un brano con cui spogliarsi di tutto e ballare nelle calde sere estive e con cui Irama dimostra, ancora una volta, di essere un artista eclettico, capace di spaziare tra generi diversi senza mai perdere l’identità di un cantautore che viaggia, con le sonorità, verso mondi lontani ma che rimane sempre però radicato nelle origini del suo paese.

Open in Spotify

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *