Nuovo singolo per i Gemelli DiVersi: è arrivata sulle piattaforme digitali la traccia estiva “Marrakech

Non si sono fatti trovare impreparati i Gemelli DiVersi all’appuntamento con il singolo estivo. La traccia che Thema e Strano hanno appena rilasciato in digitale si intitola “Marrakech“, prodotta dai Room9 e che arriva a distanza di svariati mesi dal precedente brano “Torcida“.

Un brano dalle sonorità elettro-pop che coinvolgono e riportano la mente ad atmosfere estive, fresche e sensuali. “Marrakech“, senza troppe pretese, vuole far divertire e ballare per tutta l’estate. Un’estate che i Gemelli DiVersi passeranno come sempre in tour, attraversando tutto lo Stivale in tantissime tappe, tutte consultabili attraverso i loro canali social.

I Gemelli DiVersi rimangono tra le prime band hip-hop italiane ad avere portato al grande pubblico un potente mix di pop e rap, raggiungendo un’enorme popolarità grazie a hit quali “Un attimo ancora”, “Mary”, “Fotoricordo”, e ottenendo un album multiplatino come il disco d’esordio “Gemelli Diversi”, vantando anche diverse collaborazioni tra cui Eros Ramazzotti, J-Ax e Il Pagante.

La band ha già intrapreso un fitto tour estivo organizzato da Color Sound che li porterà in giro per tutta Italia. Inoltre, il duo parteciperà alle due date di Rimini e Genova del Tezenis Festival e a Battiti Live. Recentemente, sono comparsi insieme al collettivo Spaghetti Funk sul palco degli Articolo 31 nelle 4 date al Forum di Assago.

Ideatore e fondatore di 4quarti Magazine. Scrittore e giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. A dicembre 2023 pubblica "Nudo", il suo primo libro. «Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume».

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *