Se si cerca alla voce “hit”, tra i primi nomi a puntare c’è sicuramente quello di Fred De Palma. Autentico hit-maker italiano che da un po’ di anni sta affermando il suo nome anche fuori dai confini del Belpaese. Dopo aver registrato numerosi dischi di platino per i suoi precedenti successi estivi, eccolo tornare con un nuovo singolo, intitolato “Ti raggiungerò“, pubblicato oggi con Warner Music e già scelto come colonna sonora di Windtre.

Proprio pochi giorni fa per uno dei maggiori successi delle scorse estati, “Una volta ancora“, firmato da Fred De Palma e la popstar spagnola Ana Mena, ha raggiunto il sesto disco di platino per le vendite in digitale della canzone che, tradotta in spagnolo con il titolo “Se iluminaba“, è diventato un classico anche in terra latina, dove ha conquistato le radio e ben quattro dischi di platino: non era mai capitato prima ad un artista italiano.

Fred De Palma è il nuovo volto di Windtre

Ti raggiungerò“, la nuova traccia di Fred De Palma, arriva forte dell’ottimo riscontro di un altro tormentone estivo, “Paloma“, tra le hit più ascoltate nella controversa estate dello scorso anno eseguita in un duetto stellare con Anitta. La nuova canzone verrà contenuta nel prossimo disco dell’artista, che seguirà il precedente progetto discografico, “Uebe“, anche questo illuminato di platino dalle vendite.

È probabile che anche questo nuovo singolo diventi un tormentone, siccome sarà la colonna sonora del nuovo spot di Windtre, diretto da Alessandro Genovesi e già in rotazione radiofonica e televisiva, oltre che su tutti i social del brand.

https://www.youtube.com/watch?v=WZIEP4EZuKg

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *