L’estate arriva in anticipo con “Sì può darsi“, il nuovo singolo di Frah Quintale
Scritto da Frah Quintale, con la produzione di Ceri, “Sì può darsi” è il nuovo singolo del cantautore che arriva dopo il successo della collaborazione con Takagi & Ketra e Marco Mengoni in “Venere e Marte“, e con Mecna in “Tutto ok“. Il singolo, pronto ad invadere le playlist estive, è anche un piccolo anticipo del nuovo disco di prossima uscita per Undamento.
«“Sì può darsi” è una gita mentale in un’estate italiana, è l’autostrada del sole che diventa la route66, è il primo giorno di vacanze dopo un anno da dimenticare», spiega l’artista, che presenta un brano perfettamente centrato con la sua proposta artistica, da sempre imbevuta di sonorità di respiro internazionale.
È lecito quindi aspettarsi un nuovo ed ottimo album da Frah Quintale, che difficilmente deluderà le aspettative. Intanto in cassa suona ad alto volume questa “Sì può darsi“, con la mente vola verso un viaggio in macchina a cantare a squarciagola e il braccio, fuori dal finestrino, che si riscalda sotto il sole dell’estate.