In partenza questa sera la terza edizione del Festival Bacco. Ecco tutti gli emergenti in gara

Il Festival Bacco torna a illuminare il caratteristico borgo delle grotte di Via Bacco di San Gregorio Magno (SA) con tre giorni di festa, musica, arte e divertimento. Questo borgo, noto per la celebre manifestazione Baccanalia, è pronto a ospitare un evento che ogni anno attira migliaia di persone da tutto il territorio nazionale.

Le serate del festival saranno animate da un avvincente contest di musica originale, con artisti e band provenienti da tutta Italia. Tra gli ospiti di spicco della kermesse ci saranno Gabriele Esposito, noto cantautore partenopeo che ha conquistato il pubblico grazie alle sue straordinarie performance live e sui social, e Lucariello, capostipite del rap napoletano, noto a molti per la sigla di “Gomorra – La Serie” e per le collaborazioni con artisti come Fabri Fibra, Caparezza ed Ezio Bosso.

Il direttore artistico del Festival Bacco, il cantautore gregoriano CATONE, si esibirà come ogni anno e presenterà in anteprima il suo nuovo singolo in uscita a settembre. Ad aprire il concerto di Gabriele Esposito sarà David Vuto, talentuoso cantautore battipagliese, che proporrà al pubblico 3 brani, tra cui un brano inedito in anteprima assoluta. La finalissima di domenica sarà presentata da Luca Virno, speaker e conduttore televisivo. Ogni serata si concluderà con un Dj set a cura di Dj Joker, celebre per le collaborazioni con alcuni dei format urban più famosi d’Italia.

Non solo musica: il Festival Bacco ospiterà anche mostre d’arte e lavori di artigianato arricchendo ulteriormente l’esperienza dei visitatori. Un’edizione imperdibile che promette di regalare emozioni e divertimento a tutti i partecipanti. Ecco di seguito tutti i cantanti in gara. Gli artisti si esibiranno nel corso delle prime due serate, divisi per semifinale. Coloro che avanzeranno si giocheranno la vittoria nella finale di domenica 4 agosto.

Sabato 2 agosto – Prima semifinale

  • Vivo
  • Chino
  • Francesco Piemonte
  • Carlomanzo
  • Delma & Mary Wild
  • Dardis
  • Putcare
  • Harry Tomei
  • Livàn

Sabato 3 agosto – Seconda semifinale

  • Egosauro
  • Mancino
  • Winehot
  • Federa
  • Devil A, Skioffi
  • Pianoterra
  • Yandere
Snapinsta.app 453259492 17951440622813191 9119926448123525223 n 1080

4quarti Magazine è un progetto editoriale nato da menti alla costante ricerca di novità e sperimentazione. Al centro c’è la musica in ogni sua sfaccettatura e sfumatura, il desiderio di viverla e raccontarla, cercando di contribuire al propagarsi della bellezza che una canzone sa liberare all’esterno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *