Ritorna in radio e sugli store Elettra Lamborghini con “Pistolero

Dopo l’esperienza televisiva come opinionista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini sta per tornare a pubblicare nuova musica. Venerdì infatti verrà pubblicato negli store digitali e distribuito nelle radio “Pistolero“, il nuovo brano della cantante di “Musica (e il resto scompare)“, fuori con Island Records.

Il brano si rifà ad atmosfere western, e si candida ad essere uno dei principali tormentoni estivi. Elettra lo scorso anno si fece già notare, in coppia con Giusy Ferreri, sulle coinvolgenti note de “La isla“, certificata disco di platino. “Te amo te quiero tequila / balliamo toda la noche o toda la vida“, canta la giovane interprete in “Pistolero“.

“Pistolero” viene presentata come una «freschissima sferzata di pop su base dal beat latino, è un favoloso cocktail dal gusto estivo, una vodka sour da consumare in spiaggia alla luce dorata del tramonto per placare la sete di musica tutta da ballare».

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *