Vele al vento” è il nuovo singolo di Cosmo, traccia estratta dal suo più recente album “La terza estate dell’amore

Cosmo è senza dubbio uno degli artisti migliori che la scena musicale italiana, quella che sosta a pochi passi dal mainstream, ha da offrire, così come “La terza estate dell’amore” è uno dei dischi più buoni e giusti rilasciati in questo 2021 prossimo a salutarci. È proprio da questo disco che l’artista adesso ha rilasciato un nuovo singolo per la rotazione radiofonica. Si tratta di “Vele al vento“, e come tutto l’album è disponibile per l’ascolto anche sulle piattaforme digitali, oltre che in cd e vinile.

Con questo brano, attraverso un tappeto di suoni eighties e clubbing, Cosmo intende riflettere sull’essenza dell’uomo, su cosa è stato, cosa sarà e dove andrà. In particolare l’artista vuole auspicare un futuro senza scogli e padroni, in cui tutti saranno possibili di liberare, appunto, le proprie vele al vento e partire per un entusiasmante viaggio.

Lo scorso 23 novembre Cosmo ha tenuto all’Alcatraz di Milano un evento che difficilmente potrà dimenticare. Tremila partecipanti tutti uniti da uno spettacolo coinvolgente che ha scavalcato ogni logica di un classico concerto, tramutandosi in una vera e propria esperienza di liberazione. D’altronde proprio l’aggregazione è da sempre la chiave della musica di Cosmo, che celebra la socialità e lo scambio di energia e sensazioni tra esseri umani.

Open in Spotify

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.