Polverizzati in appena 15 minuti i biglietti per l’attesissimo concerto in Piazza del Plebiscito, a Napoli, dei Co’Sang, che ora raddoppiano il 18 settembre

Che il ritorno dei Co’Sang fosse atteso da tutti gli appassionati del duo, e non solo, era chiaro, ma i numeri, a poche ore dall’annuncio del ritorno in concerto in Piazza del Plebiscito, a Napoli, sono paurosi: i biglietti per la data del 17 settembre sono stati letteralmente polverizzati in appena 15 minuti. Adesso Luchè e Ntò si esibiranno per il pubblico nel raddoppio della prima data, fissata per il 18 settembre. Dodici anni dopo i Co’Sang sono tornati, e si vede.

La piazza che ospita gli 8 re di Napoli è pronta ad accogliere Luchè e Ntò per il loro primo live dopo 12 anni, il tutto accadrà come solo ai grandi re è dovuto. Un evento leggendario che non poteva accontentare tutti con un solo appuntamento e, a grande richiesta dei fan, i due pesi massimi del rap italiano sono pronti a riabbracciare il loro pubblico anche il 18 settembre. Là dove tutto è iniziato, a Napoli.

L’annuncio è arrivato un corto pubblicato su Instagram, che porta in tutto e per tutto la firma del duo di Marianella, raccontando la storia di quello che succedeva “Int’o Rione” e che accade oggi, con il  modo unico di rappresentare la realtà che fin da subito li ha fatti entrare nell’Olimpo del rap italiano. I due speciali eventi sono prodotti e distribuiti da Vivo Concerti. Le prevendite per la seconda data saranno disponibili online da oggi, venerdì 3 maggio, alle ore 16.30 e nei circuiti di vendita autorizzati da mercoledì 8 maggio alle ore 16.30.

COSANG SOLD OUT NUOVA DATA

I CO’SANG, da sempre legati alle proprie radici, sono stati i primi rapper partenopei a valicare i confini di Napoli per arrivare, grazie alla loro incontestabile realness, a tutta l’Italia. Nulla è riuscito a fermarli, neanche le barre in napoletano hanno bloccato l’ascesa inarrestabile del duo di Marianella a livello nazionale, tutto senza mai snaturarsi e conquistando un pubblico sempre più ampio, che da più di 10 anni non vede l’ora di poterli vedere di nuovo insieme.

Ideatore e fondatore di 4quarti Magazine. Scrittore e giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. A dicembre 2023 pubblica "Nudo", il suo primo libro. «Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume».

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *