Dopo aver diretto l’orchestra per Elodie a Sanremo 2023, Carolina Bubbico lancia nuova musica e avvia il tour
È stato rilasciato ufficialmente in digitale, e per il mercato radiofonico, il nuovo singolo di Carolina Bubbico. “Portami a ballare“, questo il titolo della traccia, ha raggiunto gli store digitali con il supporto della discografica Sun Village Records e arriva a pochi giorni dall’avventura in qualità di arrangiatrice e direttrice d’orchestra per Elodie al Festival di Sanremo 2023.
Prosegue dunque il percorso artistico di Carolina Bubbico, che dopo il Sanremo tutto al femminile con Elodie, e scandito dalle note di “Due“, si colora adesso con questa nuova canzone che anticipa il lancio del nuovo progetto discografico di inediti dell’artista, la cui pubblicazione è prevista per il prossimo autunno 2023.
“Portami a ballare” porta la firma, per la produzione, mix e master, di Filippo Bubbico. Nelle parole cantate dall’artista c’è tutto il desiderio di una donna di essere amata, scelta e desiderata dall’uomo di cui è perdutamente innamorata. Lei, amante, non vede l’ora di consumare questo sentimento alla luce del giorno. «Come fosse una danza sotto la pioggia che tutto lava e tutto rivela, la verità di questo amore chiede di venir fuori», si spiega.
Intanto da domani Carolina Bubbico, e fino alla fine del mese di febbraio, partirà in un tour composto da quattro date in giro per lo Stivale. I biglietti del tour, chiamato “Il dono dell’ubiquità“, sono in vendita online. Ecco di seguito nel dettaglio le quattro date previste.
- 24 febbraio – Pisa – Exwide Club – qui i biglietti
- 25 febbraio – Roma – Auditorium Parco della Musica – qui i biglietti
- 26 febbraio – Bologna – Mercato Sonato – qui i biglietti
- 28 febbraio – Milano – Blue Note – qui i biglietti