I Boomdabash, quest’anno accompagnati da Baby K, hanno pubblicato oggi il coloratissimo videoclip di “Mohicani“
Hitmakers a rapporto per “Mohicani“, il nuovo singolo pensato proprio per l’estate dei Boomdabash in coppia, per la prima volta, con Baby K. Il collettivo salentino e la cantante originaria di Singapore sono due garanzie assolute per le estati degli italiani, che da tempo ormai riempiono con i loro tormentoni. Quest’anno hanno unito le forze in questa traccia, di cui è stato pubblicato nella mattinata di oggi il videoclip ufficiale.
Un ritornello trascinante che sa già di tormentone danzereccio su TikTok, colori e bandiere da ogni angolo del globo: nella clip si intravedono bandierine brasiliane così come svizzere, ma anche georgiane, islandesi, venezuelane, argentine, vietnamite, e di ancora tantissimi altri paesi del mondo, tutte sventolate da persone che, rimaste bloccate in autostrada, si lasciano coinvolgere dalla musica di “Mohicani“.
Il singolo fa parte del nuovo disco di Baby K, “Donna sulla luna“, uscito negli scorsi giorni e contenente anche altre hit molto note dell’artista, pioniera della latin music in Italia, oltre che nuova aggiunta nella tracklist del Best Of dei Boomdabash, che mette il punto e virgola a una carriera ricca di successi e traguardi.