Tra citazioni a Giuni Russo e la produzione di Boss Doms, Bianca Atzei rilascia il suo nuovo singolo “Straniero“, con Seryo

Solo pochi mesi fa Bianca Atzei aveva fatto il suo ritorno in musica con il singolo “John Travolta“, eseguito in collaborazione con il duo Legno. Il brano aveva ottenuto un buon riscontro in particolare nelle radio. Ed è su questa scia che oggi la voce di “Ora esisti solo tu” ha rilasciato una nuova traccia, sempre in duetto: ecco fuori con Apollo RecordsStraniero” con Seryo e la produzione di Boss Doms.

Boss Doms ormai da qualche anno si è ricavato il proprio posto nel panorama musicale mainstream, prima al fianco di Achille Lauro e successivamente anche in solitaria. Seryo invece è stato lanciato dall’edizione 2019 di X Factor con il suo vero nome, Nicola Cavallaro, mentre sotto il nome d’arte ha già rilasciato il suo album d’esordio.

È una nuova tappa di un percorso di ricerca e scoperta per Bianca Atzei, che svestite le sonorità più classiche si è messa in gioco con influenze più contemporanee. Sia “John Travolta” che “Straniero” ne sono una dimostrazione. Tra grinta, sensualità e voglia di divertirsi, questo nuovo singolo s’affaccia con coraggio sulle playlist dell’estate 2021, citando l’indimenticata Giuni Russo: «L’oasi felice in cui rifugiarsi, per l’artista sarda, non può che essere la città costiera di Alghero».

Open in Spotify

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *