Mondi a confronto in “Meno male“, il nuovo singolo di Beba in collaborazione con Willie Peyote. Sullo sfondo una storia d’amore al capolinea

Beba è reduce dall’esperienza in radio con Anna Tatangelo nel singolo “Sangria“, mentre Willie Peyote dalla fortunata prima partecipazione al Festival di Sanremo, con conseguente Premio della Critica e disco di platino per “Mai dire mai (La locura)“. Uniscono le forze per la prima volta nel nuovo singolo della rapper, dal titolo “Meno male“, che racconta una storia d’amore ormai conclusa, e ripercorre le sensazioni e gli attimi conseguenti alla rottura.

«Meno Male parla della chiusura di una relazione e di quanto ci si senta in conflitto: tra il doverla lasciare andare e il non volerlo fare – racconta Beba -. Nel pezzo canto che abbiamo il dovere di amare ma anche di mandare tutto all’aria perché credo che ci sia del coraggio in entrambe le prospettive, nel chiudere ma anche nell’andarsi a riprendere qualcosa di importante. Io e Willie siamo amici da tanti anni, abbiamo sempre voluto fare qualcosa insieme e finalmente abbiamo trovato il pezzo giusto per farlo. È la perfetta collaborazione spontanea».

Da Torino con furore: Beba è tra le novità della musica italiana più interessanti e da tenere d’occhio per il 2022, che dista ormai pochi mesi. Specialmente in virtù del fatto che presto, con Island Records, verrà dato alle stampe il suo atteso album d’esordio, in cui tutto ciò che c’è da scoprire di questo astro nascente tutto italiano verrà alla luce.

Open in Spotify

Ideatore e fondatore di 4quarti Magazine. Scrittore e giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. A dicembre 2023 pubblica "Nudo", il suo primo libro. «Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume».

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *