Nuova vita per “Madan“, celebre hit di Salif Keita che rinasce attraverso la produzione del dj olandese Bakermat
Ritorna a suonare nelle radio nostrane il dj e producer olandese Bakermat. Il nuovo singolo è una rielaborazione della hit targata Salif Keita, “Madan“. Una versione che si sposa alla perfezione con lo stile dell’olandese, che tanta fortuna gli ha portato nella rielaborazione di “Baianà“, che ad oggi ha totalizzato oltre 300 milioni di ascolti.
Il singolo arriva a distanza di pochi mesi dal potente singolo “Temptation“, firmato in collaborazione con l’artista soul e jazz Elise LeGrow. Un brano ampiamente atteso dai fan del dj, che erano rimasti a lungo orfani di nuova musica.
Bakermat, anche in questa circostanza, non delude le aspettative. È il suo uno dei nomi più caldi e rassicuranti della scena dance europea, fatta di sperimentazione ma anche di tradizione. Una carriera lunga dieci anni e costellata di successi e dischi d’oro e platino.
Sarà un’estate ricca di date in giro per il mondo per Bakermat, che si esibirà in location mozzafiato per l’intera stagione. Ecco alcune delle prossime mete:
- Pacha – Ibiza, Spagna
- La Clairiere – Parigi, Francia
- The Williamsburg Rooftop – New York, Stati Uniti
- Rock in Evreux Festival – Evreux, Francia
- Colours of Ostrava Festival – Ostrava, Repubblica Ceca
- Elektric Park Festival – Chatou, Francia
- Wonderfront Festival – San Diego, Stati Uniti