Pubblicato il videoclip di “Blue car“, il nuovo singolo di Adult Matters estratto dal disco “Flare up“. Nella clip ricreata una festa per cuori infranti

È approdato sul canale YouTube ufficiale della Coypu Records il videoclip di “Blue car“, il nuovo singolo di Adult Matters, estratto dal disco rilasciato dall’artista emergente lo scorso aprile, dal titolo “Flare up”. Il singolo racconta con dolore la fine di una storia d’amore con un altro uomo, passando al setaccio tutte le immagini che ne hanno scandito ogni istante.

Nel brano, delicato e dall’atmosfera minimal, l’artista ripassa quei momenti semplici ma indimenticabili, come le prime, lunghe passeggiate nei boschi, fino a quei baci dati in macchina mentre lo stereo suonava la musica di Joni Mitchell. Il brano, così come una storia d’amore senza futuro, finisce per dissolversi nel silenzio.

Il videoclip di “Blue car” è stato realizzato da Francesco Corti e Simone Nocchi, che hanno voluto ricreare insieme ad Adult Matters, che di questa clip è assoluto protagonista, una festa che in realtà non inizierà mai. Una festa per cuori infranti a cui prenderà parte soltanto il cantante che, in preda al nervosismo, si getta su una torta, divorandola fino all’ultimo boccone.

La scoperta di sé, l’analisi della crescita sono rappresentate in “Flare up“, il disco di Adult Matters stampato in tiratura limitata in formato CD e Tape, andata già esaurita. L’album è stato anticipato dai singoli “My body” (ne abbiamo scritto QUI) e “The whole world“.

Giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *