Fuori venerdì, con Sony Music, il nuovo singolo di Anna Tatangelo, “Serenata“, con cui è pronta a dire ancora la sua nella scena urban
Anna Tatangelo, dopo l’ottimo riscontro di questa sua virata alla trap e all’urban, prosegue nel suo percorso con un nuovo singolo pronto per uscire venerdì. Il singolo, prodotto da Dat Boi Dee, s’intitola “Serenata“, e possiamo dire che rappresenta la sua personalità, quella di una donna che non ci sta ad essere vista come “debole”, specialmente in amore.
Una donna pronta a mordere la vita per la sua emancipazione. Sia chiaro, di carattere Anna ne ha sempre avuto da vendere, la storia ce lo racconta, e adesso l’ha portato anche in musica. S’è visto con “Guapo“, in duetto con Geolier, che la scorsa estate tanto successo ha ricevuto sulle piattaforme di streaming, e con il successivo brano “Tra me e te“, con Gemitaiz.
Stavolta Anna si presenta da sola. Nella presentazione di questo nuovo singolo si legge: «La serenata è l’ultimo appiglio per nascondere le crepe ad una storia logora, ma ormai è troppo tardi». L’appuntamento è quindi fissato per la mezzanotte di venerdì, quando la cantante di “Ragazza di periferia” svelerà un nuovo step, senza dubbio importante, verso il suo ottavo album di inediti.





