Il rapper campano Peppe Soks passa nel roster della Columbia Records Italy. Arrivata la firma del contratto
Peppe Soks passa tra le fila della Columbia Records Italy. La firma del contratto da parte del rapper campano è arrivata nei giorni scorsi, così come l’annuncio ufficiale sui social. Soks infatti, dopo l’ottimo riscontro del disco “Stella del Sud“, spinto specialmente dal singolo “Motel” con Geolier, passa nel roser della discografica, divisione della Sony Music Italy.
Per l’artista si apre ora un capitolo molto importante per la sua carriera, dove potrà certamente proporre la sua musica, i suoi testi, il suo tormento e la sua carica che arrivano dalle strade e i vicoli di Salerno e si fiondano così sul panorama rap nazionale. Prossimamente sarà lecito aspettarsi nuova musica da Peppe Soks, ad inaugurare il nuovo sodalizio con la Columbia Records.
Chi è Peppe Socks?
All’anagrafe Giuseppe De Luca, Peppe Soks è un rapper originario di Salerno, classe 1997. La passione per la musica hip hop lo accompagna sin dai primi anni di età e lo porta a farsi conoscere in Campania per le sue ottime doti di freestyler. La svolta giunge nel 2015 con la pubblicazione di “Sulamente nuje“, progetto in coppia con il collega e amico Capo Plaza. Nel 2019 incide invece il suo primo album da solista “RIPARTO DA ME“, contenente i singoli di punta “Na Na Na“, “Nenne” e “Mancavi tu” – quest’ultimo certificato disco d’oro -, che vantano decine di milioni di view. Certificato oro anche “Motel” feat. Geolier, brano contenuto nel secondo album da solista “Stella del Sud” (2020).




