Dopo la fortunata parentesi sanremese, Noemi è pronta a lanciare il brano per l’estate 2021

L’abbiamo vista ed apprezzata al Festival di Sanremo 2021 dove, nonostante un ingiusto 14° posto in classifica, s’è tolta numerose soddisfazioni con la sua “Glicine“, certificata disco di platino per oltre 70mila copie digitali vendute. Adesso Noemi è pronta per presentare il suo nuovo singolo inedito, “Makumba“, in coppia con Carl Brave e fuori venerdì.

L’artista infatti ha preferito lasciare fuori dalla tracklist del suo “Metamorfosi“, il nuovo album pubblicato durante la settimana sanremese, questo brano che, pensato proprio per l’estate, la vede collaborare con il collega Carl Brave, non nuovo ai successi estivi. L’annuncio di “Makumba” però non è stato l’unico della giornata.

Noemi ha infatti informato i suoi fan della partenza del “Metamorfosi Summer Tour“, con l’annuncio delle primissime date che vedranno tornare l’artista di “Vuoto a perdere” dal vivo dopo lo stop causato dalla pandemia globale. Di seguito le date già annunciate. Le prevendite sono disponibili su Ticketone.it.

  • 4 luglio – Ferrara – Piazza Trento Trieste
  • 7 agosto – Civitanova Marche (MC) – Arena del Mare
  • 6 settembre – Roma – Cavea Auditorium Parco della Musica
  • 11 settembre – Milano – Carroponte

Ideatore e fondatore di 4quarti Magazine. Scrittore e giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. A dicembre 2023 pubblica "Nudo", il suo primo libro. «Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume».

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *