Nella mattinata di oggi, anche a Roma e Milano sono apparsi i billboard che annunciano l’uscita sempre più imminente di “Something beautiful“, il nuovo progetto di Miley Cyrus

Miley Cyrus sta per tornare. La cantautrice, ormai archiviata l’era discografica che l’ha vista consolidare il suo status come una delle artista più grandi e riconosciute della sua generazione, con l’album Endless Summer Vacation, trascinato dal singolo di enorme successo Flowers, ha annunciato l’uscita imminente di nuova musica, una nuova fase per la sua carriera: Something beautiful.

Dopo essere apparsi negli Stati Uniti, questa mattina sono comparsi anche in Italia alcuni billboard che annunciano proprio il ritorno di Miley Cyrus. Più precisamente in Corso Vittorio Emanuele, a Milano, e a Campo de’ Fiori, a Roma. Something beautiful: che si tratti del titolo del suo prossimo singolo o addirittura del nuovo album, non è ancora certo. Di sicuro, però, ne vedremo – e sentiremo – delle belle.

Ideatore e fondatore di 4quarti Magazine. Scrittore e giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. A dicembre 2023 pubblica "Nudo", il suo primo libro. «Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume».

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *