La ben nota band di Los Angeles, capitanata da Adam Levine, Maroon 5, è tornata nelle radio italiane, dove il gruppo è da sempre ben accetto, con il nuovissimo singolo “Beautiful mistakes“, che vede la formazione collaborare con la rapper statunitense Megan Thee Stallion. Si tratta di un featuring molto atteso su cui ci sono non poche aspettative: i fan infatti sono certi che ci siano tutti i presupposti per bissare il successo planetario di “Girls like you“, firmato con la collega Cardi B.

La band vincitrice di tre Grammy Awards, e tra gli artisti più apprezzati della scena pop internazionale, s’affacciano sulla scena con una collaborazione scoppiettante, con una delle artiste più in vista del momento. La canzone approda in Italia con il supporto di Virgin Records, e con distribuzione Universal Music, e pone al centro del racconto la storia di un amore andato a finire male a causa di errori da parte di entrambi: quei “bellissimi errori” che hanno portato al capolinea la relazione.

Beautiful mistakes” dei Maroon 5 e Megan Thee Stallion è in rotazione radiofonica italiana

Ideatore e fondatore di 4quarti Magazine. Scrittore e giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. A dicembre 2023 pubblica "Nudo", il suo primo libro. «Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume».

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *