I primi dieci anni di carriera delle Little Mix, fatti di successi e record, vengono celebrati nel nuovo album “Between us“
Un disco per ripercorrere le tappe di una carriera lanciata ai massimi livelli, senza freni, senza pause e soprattutto senza paura. Quella delle Little Mix è una favola: nate ad X Factor, hanno calcato i palcoscenici di tutto il mondo, dimostrando che una girl band può ancora puntare ai vertici delle classifiche musicali e sfornare successi dopo successi. Per anni, nessuno ci credeva più.
Le Little Mix, ora rimaste in tre dopo il sentiero da solista intrapreso dalla quarta componente, Jesy, per festeggiare questo importante traguardo hanno dato alle stampe l’album “Between us“, contenente alcune delle loro maggiori hit insieme anche a brani nuovi di zecca, tra questi anche il singolo che sta trainando il progetto, intitolato “No“.
«Sapevamo che questo brano doveva essere un singolo – ha spiegato Leigh-Anne –. Sembra proprio un classico brano delle Little Mix, ma allo stesso tempo è anche fresco e nuovo». Jade ha aggiunto: «La sessione di scrittura con Kamille, MNEK e Tre ha avuto come sempre un’energia molto positiva. Abbiamo chiacchierato e poi ci siamo messi a scrivere il pezzo!», mentre Perrie ha concluso: «Dopo 10 anni, amiamo ancora entrare in studio ed essere creative, specialmente quando devi registrare un brano per cui sei emozionato. E abbiamo sentito tutto quello con “NO”!».
Sessanta milioni di dischi venduti in tutto il globo, concerti sold out e milioni di ascoltatori sulle maggiori piattaforme di streaming, giusto per evidenziare la portata delle Little Mix. La loro favola non si è però di certo conclusa. “Between us” vuole essere soltanto una bandierina, un checkpoint per mettere un punto e virgola alla loro carriera e proseguire nel loro percorso più forti di prima.