“Cambia el paso” è la traccia con cui Jennifer Lopez ritorna sugli store digitali. Con lei c’è anche Rauw Alejandro
Jennifer Lopez è tornata con un nuovo singolo che riscalderà quest’estate. È disponibile in digitale “Cambia el paso”, per la prima volta insieme all’artista portoricano Rauw Alejandro. Di questa nuova traccia è stato anche già reso pubblico il videoclip ufficiale diretto da Jessy Terrero.
Prodotto da Trevor Muzzy (già al fianco di Pitbull, Usher, Jason Derulo), collaboratore di lunga data e vincitore di un Grammy Award, il brano è caratterizzato da un beat sexy e sinuoso arricchito da un ritmo reggaeton e sprigiona l’energia tipica del pop.
Lo scorso anno Jennifer Lopez ha pubblicato due delle hit in lingua spagnola di maggior successo di tutta la sua notevole carriera fino ad oggi, “Pa Ti” e “Lonely” insieme a Maluma. L’incredibile videoclip, diviso in due parti, ha raggiunto oltre 133 milioni di visualizzazioni e i brani in totale oltre 100 milioni di stream. Al momento Jennifer sta ultimando il suo nono disco in studio, il primo in lingua spagnola dal 2007.
Una stella straordinaria della musica internazionale, Lopez, che ad oggi rimane l’unica artista donna ad aver ottenuto contemporaneamente un album alla prima posizione in classifica e un film al primo posto al box office. Con una carriera che dura da oltre due decenni, Jennifer Lopez è consolidata nella storia come un’icona mondiale.
Rauw Alejandro ha appena pubblicato il suo nuovo album, acclamato dalla critica, “Vice Versa“, che ha debuttato alla #3 della classifica “Top Debut Album” di Spotify e alla #1 della classifica “Latin Album” di Apple Music. Il primo singolo estratto “Todo De Ti” è già una super Hit mondiale, che ha raggiunto la #2 della classifica globale di Spotify con oltre 210 milioni di stream. Il brano è inoltre disponibile in rotazione radiofonica.