Pronto a sbarcare sugli store digitali il nuovo singolo di Carl Brave, con Myss Keta e Speranza: “Matrimonio Gipsy

Mentre in radio suona “Makumba“, il recente successo in cui è ospite di Noemi, Carl Brave si prepara a rilasciare una nuova traccia inedita dalla mezzanotte di oggi. “Matrimonio Gipsy“, questo il titolo della canzone, vede l’artista romano collaborare con la stella del future pop Myss Keta con il rapper Speranza. Insomma, senza ombra di dubbio questa è l’estate delle sperimentazioni artistiche.

Il singolo seguirà l’ottimo riscontro dell’ultimo album di Carl Brave, “Coraggio“, certificato disco d’oro e spinto dal singolo di successo con Elodie, “Parli parli“. Per “Matrimonio Gipsy” sonorità elettroniche e sperimentali che coniugano tutti e tre i percorsi degli artisti coinvolti. Sullo sfondo un party notturno descritto attraverso la metafora del pittoresco e variopinto matrimonio gitano.

«Ho voluto sperimentare questo connubio di universi così differenti ed è uscito questo brano unico nel suo genere», spiega Carl Brave che, classe 1989, da ormai qualche anno ha fatto appassionare sempre più persone alla sua penna diretta, romantica e sprezzante del pericolo. Per lui ad oggi già 12 dischi di platino e circa 240 milioni di visualizzazioni dei videoclip sul suo canale YouTube.

Ideatore e fondatore di 4quarti Magazine. Scrittore e giornalista salernitano iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. A dicembre 2023 pubblica "Nudo", il suo primo libro. «Colleziono compulsivamente dischi e mi piace scrivere con la musica ad alto volume».

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *